Sono macchine robuste, forti e belle. La loro trasmissione è tutta idraulica, studiata per triturare qualsiasi tipo di materiale: lamierino, telai di automobili, alluminio ecc.
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Trituratori SGS Meccanici
Sono macchine sia per basse che per alte produzioni. Sono ideali per macinare materiali come: legno, plastica, cavi elettrici ecc.
Granulatori GGS
Sono macchine studiate per macinare materiali già premacinati, il rotore progettato permette maggiori produzioni e minori consumi di energia.
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Macinatori PCGS
Sono macchine in grado di macinare materiali fino a 7 metri di lunghezza e 700 millimetri di diametro (per esempio tronchi o tubi di plastica).
Cippatori CGS
Sono macchine che sono usate per ridurre in piccole scaglie legno di lunghe dimensioni. Di solito sono usati negli impianti per pellet nelle segherie. La nostra gamma di cippatori riesce a cippare tronchi con un massimo diametro di 1.000 millimetri.
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Micronizzatori MGS
Sono macchine che servono per polverizzare diversi tipi di plastica, già triturata in precedenza. Grazie al sistema di sbattimento del materiale garantisce una produzione maggiore, una minore usura e un prodotto finale di qualità migliore.
Pellettatrici PT
Sono macchine che trasformano segatura (di qualsiasi materiale*) in pellet. La segatura viene forzata da due rulli attraverso una trafila uscendo sotto forma di pellet.
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Raffinatori RGS
Sono macchine che riducono il cippato in segatura, grazie al sistema di taglio si riescono ad avere produzioni elevate con un basso consumo di energia.
Essiccatori EGS
Sono particolarmente indicate per materiali sfusi e legnosi. Il materiale viene depositato umido sul nastro filtrante della macchina. Il nastro poi fa entrare il materiale nella camera di essiccazione, dove l’aria calda lo attraversa portando il materiale alla percentuale di umidità pre-impostata. L’aria attraversa prima il materiale umido e poi il nastro, ottenendo il doppio effetto di essicazione e filtraggio dell’aria di essiccazione.
Precedente
Successivo
MATERIALE IN ENTRATA al 50% di umidità
MATERIALE IN USCITA al 10-12% di umidità